Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve...grazie al grande aiuto di ila avevo scelto le seguenti piante per il mio acquario:
1 ceratophyllum demersum
2 mazzetti di vallisneria spiralis
3 crypto (mi oya, beckettii e bullosa)
3 piantine di echinodorus tenellus
1 rotala rotundifolia (e ne avrei prese anche 2 per infoltire subito ma non ne avevano più)
1 echinodorus ozelot
1 bacopa
1 riccia
in realtà è risultato, quando ho effettuato l'ordine da acquaingros, che
3 echinodorus tenellus
1 echinodorus ozelot red
non sono disponibili...
mi consigliate di aspettare per queste 4 belle piante o posso sostituirle con qualcos'altro?
hei mmicciox...ti ringrazio della disponibilità ma ormai l'ordine è già stato effettuato
le piante che mancavano non le ho prese...le comprerò in un neg qui a roma...
cmq grazie mille della tua disponibilità...