Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti...avrei un piccolo problema e cioè
che avendo riesumato la mia mangiatoia automatica
dell'ehiem,mi sono accorta di aver perso l'aggangio
e così nn saprei come posizionarla nel vascone
e con le vacanze alle porte,mi è preso il panico...
qualche esperto riesce ad aiutarmi,per cortesia?
gracias in anticipo....
Un semplice porta navigatore satellitare gli ho tolto i 3 ganci che vedi e poi anche i 4 quadratini con un taglierino e ho fatto la superfice liscia, messo il super attack e va che è una meraviglia, domani posto le foto ;)
Un semplice porta navigatore satellitare gli ho tolto i 3 ganci che vedi e poi anche i 4 quadratini con un taglierino e ho fatto la superfice liscia, messo il super attack e va che è una meraviglia, domani posto le foto ;)
idea geniale!!!!...allora appena recupero quel supporto in questione
metto in pratica il suggerimento e spèrem.......cmq grazie infinite....-28