Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Signori buongiorno,
Elos produce attualmente acquari chiusi per dolce con litraggio circa 300 litri e magari lampade T5?
Credo che l'attuale orientamento sia verso gli acquari aperti ma non si sa mai..
Se non ricordo male in passato li faceva ma il tip era un po' troppo "plasticoso", magari sono allo studio modelli nuovi rifiniti un po meglio..
Quello a cui stavo pensando era un modello simile alla Vitrea...
edit: ho visto che è stato presentato un prodotto fresco fresco "acquatop", farebbe al caso mio secondo voi?Mi sembra di capire pero' che è a tecnologia led e il prezzo non è proprio cosi' basso. C'è qualcosa con le T5?
nel caso in cui sia fattibile, quanto sarebbe il prezzo di un elos 120 compreso di mobile e l'acqua top sia quello nuovo che l'eventuale top con le t5?
Ciao Matteo, stavo proprio rispondendoti in tal senso.
Oggi è disponibile l'accessorio aquatop che può essere commercializzato con i vetri che chiudono l'acquario, rendendolo un bellissimo acquario chiuso. In pratica questo:
Quello fotografato è proprio un acquario da 120 cm con aquatop!.
Il system120 acqua dolce viene
TSYS120 SYS System 120 Fresh Water lt.340 2090,30 euro + iva
Mentre l'Aquatop è in questo momento in offerta al prezzo di
TTOP120S2 PLE AQUA TOP E-STRIPE (3X) - INTRODUCTORY OFFER 1025,00 euro + iva
con tre barre a led (su 4 totali che vi possono essere montate)
ciao dany grazie per la risposta...
Bellissima vasca!
praticametne con 3000 euro+iva e spiccioli ci viene fuori un system 120 completo di aquatop led, giusto?
Qualcosa che non sia led esiste sempre, tipo con tubi T5?
ciao e grazie
Qualcosa che non sia led esiste sempre, tipo con tubi T5?
ciao e grazie
No, che io sappia no... l'aquatop esiste in versione per barre a led E-stripe e per le lampade a led E-lite
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mirko_81
Dani una cosa che al open day ho dimenticato di chiedere, la aquatop verrà prodotta anche con le T5?
ultima cosa, mi puoi inviare i prezzi dei sostegni per plafoniera, grazie
Non credo che uscirà anche in versione T5, i sostegni non sono in vendita da soli, in quanto fanno parte della copertura in vetro dell'aquatop.
Però potresti usare la Aquatop con 3 Elite... e 2 le hai già )
Ultima modifica di ***dani***; 05-07-2010 alle ore 18:16.
Motivo: Unione post automatica
Oggi è disponibile l'accessorio aquatop che può essere commercializzato con i vetri che chiudono l'acquario, rendendolo un bellissimo acquario chiuso. In pratica questo:
[/QUOTE]
dani scusa se ti riquoto.
Cosa è compreso come tecnica nei 2090,30 + iva del TSYS120 fresh water?
Dani una cosa che al open day ho dimenticato di chiedere, la aquatop verrà prodotta anche con le T5?
ultima cosa, mi puoi inviare i prezzi dei sostegni per plafoniera, grazie
Mirko se vuoi posso sentire, ma preparati a tanta attesa... perché vengono fatti costruire da un artigiano su misura, tanto che in catalogo non ci sono...
ottimo dani e mirko, grazie ad entrambi per i consigli..
Non sapevo neanche che fosse stato presentato il nuovo elos 120, a quando l'aggiornamento del sito?
il 120 non è nuovo, ma lo è l'aquatop sopra di esso