Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
grazie per il precedente consiglio per le misure vasca
la ditta la prepara per dopo le mie ferie a luglio quindi si passa all attrezzatura
guardando nei forum e nel sito acquaportal mi ero orientato su 3-4 scelte cosa mi consigliate voi?
ATI bubble master 200
bubble magus 150
Grotech Hea 150
H&s 150 per quanto riguarda questo lo so che è tra i più usati e c'è un perchè ma c'è un buon motivo per una pompa da 38w?
sempre grazie a tutti
vedendo le opzioni presumo che sia un 300/350 litri ma se si sa con precisione è meglio cmq fra quelli che ha elencato ATI e H&S .....mi stanno riferendo che i BM schiumano inizialmente ma poi vanno in discesa mah!!!! sempre roba cinese è-28d#