|
Quote:
|
ti servono 2 pompe ed....
|
sì... sì... scusa... davo per scontato che quella di alimentazione la avevo già per il rabbocco automatico!
|
Quote:
|
ottieni sempre una cospicua immissione di kw in un sol colpo
|
Perchè questo? A me l'interruttore scatta una decina di volte al giorno, per cui non immetterei più di 0,1-0,15L di KW per volta, e ovviamente con un rubinettino per il goccia a goccia, per cui in modo rallentato; è troppa, o troppo velocemente?
|
Quote:
|
ma tu vuoi reintegrare tutto l'evaporato con la kw? oppure solo usarla come rinforzo?
|
E' proprio questa la domanda, mi chiedevo se avesse senso, e non comportasse pericoli l'uso del reattore nei nano! Comunque sì, l'idea sarebbe di reintegrare tutto tramite il reattore di KW, qualora decidessi di realizzarlo!
Mi chiedo questo perchè vasche così piccole hanno già di per sè problemi di ph troppo basso (e la KW qui può aiutare...), e l'uso del reattore di Ca mi sembra complicato e pericoloso in tal senso, per l'immisione della CO2.
Però anche io sono dubbioso, la tanica la ho comprata così, per pensare, o per farmi un letto fluido, solo in seguito mi è venuta questa idea.