|
Originariamente inviata da Giuansy
|
cia Daddy .....hemm sono rimasto un po indietro ma a quanto ricordo è un cubo a prevalenza molli o hai cambiato idea......chiedo perchè se è a prevalnza molli è un discorso nel senso che magari un pinnuto in piu lo puoi anche mettere (i molli ci sguazzano nell'acqua un tantinello "grassa") altrimenti se cominci ad alllevare anche LPS e SPS ciocoforza ti devi ridimensionare come numero pinnuti......
ovvimente incide anche lo ski (ero rimasto che ti indirizzavi sull'H&s 90 o il rincogluinimento a preso il sopravvento)?????
|
Si sei rimasto un po indietro anche perchè mi sono allontanato un po anche io dal forum...si il cubo è sempre quello 90lt lordi ma lo skimmer è cambiato DELTEC MCE300,per gli animali sono rimasto fedele a molli e qualche LPS non esigente!!
Pesci ne vorrei mettere 3-4 belli attivi...che ovviamente sia compatibili con il mio piccolo ma bastar°o amphiprion frenatus!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da SJoplin
|
io mi limiterei a una coppia di pagliaccetti. magari quelli neri (che costano un botto )
|
Anche a me piacerebbe l'idea ma credo proprio siano incompatibili con il mio Amphiprion frenatus,per cui vorrei altri 2 max 3 pesciottini colorati e molto attivi!