Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Aiuto meglio deltec mce 300 o turboflotor blu 1000??
Ciao a tutti vi irngrazio in anticipo
volevo chiedere la mia vasca è 200l netti sono indeciso trea tre schumatoi per via dello spazio
aquamedic turboflotr blue 1000 deltec mce 300 o tunze da interno nano?
il tunze lo scarterei anke io ma tra gli altri due voi cosa mi consigliate? tenendo presente ke lo spengo di notte quindi il deltec nn vorrei cressa problemi di aria all interno
cosa ne dite? cordiali saluti
io vado controcorrente e ti consiglio l'aquamedic turboflotr blue 1000.
lo uso da un anno e mi trovo benissimo (e non costa una fortuna): http://www.acquariomania.net/online-...3d3c0c871c2230
lo puoi utilizzare interno o esterno
Fra i due che hai citato, e' meglio il Turboflotor Blu 1000, perche' e' piu' silenzioso. Ma concordo con gli altri che per una vasca cosi' e' meglio l'MCE 600.
rispondo al fatto ke lo spenga di notte lo so ke è importante ma ce l ho a 2 m dal letto l acquario nn dormirei un secondo. per il resto grazie mille siete stati davvero importanti.
se qualkuno avesse bisogno un deltec come nuovo mi contantti pure xke un mo amico lo ha da vendere infatti l avrei preso io se non mi aveste detto niente. cordiali saluti