Ciao a tutti, possido un acquario Cayman 80 da 150 litri avviato ad inizio aprile. Ho seguito tutte le procedure di allestimento inserendo prima le piante e poi i pesci. Per primo ho spostato dopo circa 20 giorni un ancystrus di circa 12 cm proveniente da un'altra mia vasca, poi lo stesso ho fatto con due botya leopardati ed in seguito ho inserito a gruppi 5 cardinali, 5 petitelle e 5 tetra rosa. Infine la scorsa settimana ho acquistato una coppia di giovani scalari. La temperatura é di 26 gradi arrivando a 28 quando le luci sono accese o fa caldo. Nitriti e nitrati assenti o non misurabili. Utilizzo acqua di rubinetto tagliata con acqua d'osmosi ma non riesco a portarlo sotto i 7.2. L'acquario é ben piantumato ed eseguo sifonaggio e cambi d'acqua d'osmosi ogni due settimane di circa 20 litri. Vorrei un consiglio per sapere se secondo voi la popolazione é sufficiente o se posso aggiungere altri inquilini. Il mio sogno sarebbe riuscire ad inserire una coppia di mini ciclidi tipo ramirezi o cacatuoides ma sto trovando pareri discostanti tra i vari negozianti che ho interpellato per consigli.