Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi dopo la moria che ho avuto del mio betta maschio e della femmina mi e rimasta una betta femmina sola soletta , sono indeciso se riprendere un'altro mashio e un'altra femmina oppure se inserire dei guppy . la domanda è i guppy con la mia bettina andranno d'accordo ???
la bettina con i guppy si....ne ho avuta una con molti guppy e conviveva benissimo....certo poi ogni pesce ha il suo comportamento....però guarda personalmente non ho avuto problemi.......i maschi assolutamente no....li massacrano in poco tempo...
Ecco che dire altro Carn ha ragione metti a posto il ph con torba acida messa in filtro.
P.S.= In Acqua Portal c'è la sezione anabantidi per domande sui betta puoi postare lì
io non so i volori completi so solo che il mio negoziante mi ha detto che i valori sono ok non so i valori precisi , anche perche non me li ricorderei comunque la conducibilità era a 750 altina mi ha detto e i nitriti bassi
Il negoziante ti dirà SEMPRE che i valori sono a posto, per evitare di farsi fregare prima e buttare via soldi poi è meglio che compri i test a reagente liquido, cosi sai i valori della tua acqua e di conseguenza che pesci puoi tenere