Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti,sto realizzando il mio impianto di co2 artigianale e mi stavo chiedendo,è possibile utilizzare l'attack per chiudere i buchi dove passa il tubo dell'areatore??
salve a tutti,sto realizzando il mio impianto di co2 artigianale e mi stavo chiedendo,è possibile utilizzare l'attack per chiudere i buchi dove passa il tubo dell'areatore??
vai tranquillo
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
l'attack è potente, ma non chiude bene i fori, e non permette il riposizionamento dei due pezzi...
come ti ha consigliate silvia usa la bicomponente, che si asciuga in 5 minuti però: è più pratica e precisa, perchè ti consente di tenere i pezzi in mano mentre si asciuga, poi fai te
l'attack una volta asciutta non crea problemi, certo valuta pro e contro
ciao, ba
perchè, pensi che l'attack non sia tossica?
io sono una aeromodellista, e le uso entrambe: l'attack (cioanoacrilato) sviluppa dei fumi TOSSICI (evidenzioati dal deposito bianco intorno all'incollatura), inoltre non permette il riposizionamento dei pezzi e non chiude i buchi, mentre la bicomponente sì, certo l'attack è più pratica, ma quando lo farò anche io la co2, userò la bicomponente
io ho usato l'attak e mi sono trovata benissimo.
non conosco la bicomponente, siamo certi che non sia tossica?
ciao, ba
perchè, pensi che l'attack non sia tossica?
quel che importa a noi è che non rilasci sostanze in acqua e sono certa che l'attak asciutto non sia tossico per la vasca perchè mi era stato confermato proprio su questo forum e anzi mi era stato detto che la stessa componente si usa per i cerotti spray.
Attenzione che l'attak su certe materie plastiche (es. Moplen) non fa presa.