Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anzi tutto scusate per il mio italiano e grazie per la vostra pazienza...
Allora ho comprato um black perculas da 2 settimana tanto voluto perche volevo fare una coppia com black e i perculas che ho comprato oggi, il problema è che adesso il black è diventado molto cativo e nn posso inserire altri pesce che lui le deve massacrare di bote, ad'ezempio ho inserito um pesce questa settimana e lui va sempre a cercare di prenderlo per fare del malle oggi ho comprato il perculas e quando ho apenna inserito in vasca lui (black) lo ai inseguito finno a renderlo per la pinna (poverino) adesso ho preso il perculas e ho messo dentro a unna sala parto, ho paura che se le metto in vasca quello stron... del black lo amazzi.
Che cosa devo fare??????
Ho pure cercado di prendere il Black in modo che lo mettevo in sala parto pero nn sono riuscito, nn so cosa fare perche o paura di lasciare il perculas nella sala parto.
Allora ieri notte stessa io com molta calma sono riuscito a prendere il black mentre dormiva, ora lo tengo dentro a unna sala parto e il perculas sta dentro e nuota tranquilamente, domanda che cosa devo fare con il black???.
tutti i percula sono "cattivi"....sia che siano black o altro.....
Sono pesci estremamente territoriali e aggressivi.....
Prima o poi anche quello che avei gia' in vasca lo sarebbe diventeto.....oltre tutto diventano parecchio grossi....
Il consiglio migliore e di riportarli entrambe in negozio e cercare altro di piu' "pacifico".......
grazie cmq...
Allora in tutti libri che ho letto fin'ora dice che il perculas sono molto tranquili come pesce ma nn avevo mai letto sul black e ora devo portarlo al mio negoziante che p...
Mi piace tanto come pesce però a questo punto riporto subito.