Ragazzi,circa 6 mesi fa ho preso un altro acquario(il 120X40),tutto bene fino all'altro giorno quando la pompa del filtro interno si è rotta,a quanto pare si è rotto il meccanismo di calamite connesso alla ventola interna alla pompa(

scusate se ci sono inesattezze ma non sono ferrato in materia).Sono andato dal negoziante dove ho preso la vasca,essendo passati appena 6 mesi sono coperto dalla garanzia che dura un anno,no?Mi ha detto che mi avrebbe sostituito la pompa,è una pompa MAXI JET MJ 750 da 670l/h( é PER CASO UNA CINESERIA? -04-04-04-04).Io gentilmente gli ho chiesto se mi prestava una pompa per questi giorni,di certo non potevo lasciare i pesci senza riciclo dell'acqua,mi ha dato una pompa Hydor usata da 900l/h e mi ha detto questa puoi tenerla.
Veniamo al punto,ieri sono andato a riprendermi la pompa in garanzia e mi ha detto che non avevano il pezzo di ricambio ma l'aveva riparata,mi sono fidato,l'ho portata a casa e NON FUNZIONA-04-04-04-04.Ora vi chiedo,che diritti ho?
Deve cambiarla,deve sostituirla,insomma che diritti devo fare valere?Citatemi eventualmente articoli del codice del consumo,ecc...
Grazie ragazzi,sono piuttosto arrabbiato,ho speso centinaia di euro in quella vasca e non mi va di essere preso per il