Inserisco qui se la sezione è sbagliata scusatemi
Ho questito da porvi, sapete (forse) che nella mia vasca sono presenti 4 cory panda, 2 otocinclus e 6 petitella, queste ultima da appena due giorni.
Per le prime due speci uso le tabs della askoll, onnivore per i panda e vegetali per gli otocinclus mentre per le petitella ho preso il microgranulare sempre della askoll.
Per i le pastiglie somministro mezza tabs a giorni alterni, quindi un giorno mezza per i cory il giorno mezza per gli oto, però c'è un però, per i cory so che mangiano perchyè li vedo invece per gli oto metto la tab ma loro non si presentano anzi arrivano i cory e cominiano a mangiare..
per le petitella invece ier ho fatto la prova io pensavo che i microgranulori andassero a fondo o gallaggiassero a metà vasca per essere mangiati , invece stanno a pelo d'acqua e girano per la vasca seguendo la corrente, ogni tanto qualcuna scende e viene raccolta dai pesci, ma il problema che loro non salgono a mangiarsele, ieri sera a 3 ore dall'inserimento avevo ancora del cibo sul pelo d'acqua......
come faccio?
grazie
|