questo non lo metto in dubbio.....però siccome ho letto più di qualche utente che diceva cosi...ho fatto 2+2......e non ha fatto 4
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da roby78
|
io su 450lt ho il mini180 ormai da 4 anni va che è una bomba io ti consiglierei quello il mio amico heross ha il 200 abbiamo fatto dei confronti il 180 skiuma meglio il 200 ha la stessa pompa ma è 20cm di diametro il 180 18 cm probabilmente quei 2 cm vanno a svantaggio della skiumazione ci vorrebbe la pompa piu grossa. le bolle sul mio son piu fine sul suo tendono ad unirsi provato anche a scambiar pompa,ma nulla 180 top the king ,o passi al modello superiore ma troppo per la tua vasca,queste son le mie conclusioni dopo anni di utilizzo il conico secondo me le moda alla fine è come avere uno shimmer piu piccino visto il diametro del cono dopo il diffusore sotto è largo ma li nn succede nulla se nn l uscita dellacqua
|
mah....la cosa come l'hai spiegata potrebbe anche essere...è solo che i ne fanno 3 tipi di BK Mini...160- 180- 200 e tutti e 3 montano una pompa diversa.....!!
la 600 la 800 e la 1000.......se vai sul sito della Royal lo vedi....!!!
ciauzzzzzz