Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, a breve sposterò la mia vasca e l'intenzione è quella dimettere in moto l'accenditore elettronico sfiligoi da 400w (mai usato) nella mia plafo rx4 visto il nuovo ambiente molto più areato.
Sto cercandoperò di capire quale lampada (marca) devo mettere con attacco E40 perchè non riesco a risalire agli ampere del ballast.
Qualcuno di voi c'è l'ha e mi può aiutare?
Ciao
Ho parlato con sfiligoi, mi hanno detto che il ballast elettronico da 400w da in uscita 3,5-3,8 A, a questo punto che lampade consigliate?
Penso che le americane le friggo.
------------------------------------------------------------------------
dimenticavo, come consiglio, intendo la marca
__________________ ZEOvit
Ultima modifica di Squalo82; 07-08-2010 alle ore 18:47.
Motivo: Unione post automatica
Franco, ma come americane che si reperiscono in giro ci sono le xm e quelle vanno a 3,2A, le plusrite non mi hanno fatto impazzire e volevo provare l'aquaconnect da 400w
Che ne pensi?