Salve a tutti. Sono ormai convinto di prendere un ambiente 60 con filtro esterno. Le dimensioni sono il massimo che posso permettermi per lo spazio ricavabile in casa e la marca ed il modello ritengo siano i migliori come rapporto qualità prezzo. Ma proprio su quest'ultimo aspetto sono a chiedere consiglio, perchè non è che sia un grande conoscitore del mercato Da quello che ho capito l'acquario in oggetto lo trovo a 159 Euro. Voi che ne dite, ce ne sono di migliori in base al rapporto qualità prezzo? Poi ritengo che il filtro esterno oltre a dare maggiore spazio in vasca sia migliore, ma ditemi voi. Ed infine sapreste negozi di acquari in provincia di Verona o liitrofi dove trovare una vasta gamma e dei prezzi ancora migliori di quelli che conosco?
Ultima info, un pò OT, male che vada rifaccio post in altra sezione: Dovrei mettere l'acquario accanto ad un termosifone in alluminio(posizione perpendicolare rispetto al lato corto dell'acquario a circa 20 cm) ed a 30 cm (distanza occupata da un mobile aperto per libri e cd)da un televisore.Un negoziante mi ha detto che non ci sono problemi, si sa è di parte, mentirebbe pur di vendere.
Un saluto e grazie per chi legge e risponde