Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi ,
dopo tanti anni che posseggo acquari con filtro interno , mi sono quasi deciso a comprare l'askoll pratiko 200.La mia scelta è dovuta per cercare di guadagnare un pò di spazio in più ll'interno della vasca di circa 110 litri oltre ad avere un filtro più efficiente.
Girovagando Tra i negozi della mia città sono riuscito a trovarlo ad un prezzo che oscilla tra € 110 ed € 130 (un pò caro) mentre girando un pò sui siti da voi anche segnalati ed in particolare sul "il regno della natura , ho visto che è in vendita ad € 64,90 -05. Secondo voi è possibile tanta differenza? Sarà un modello diverso,con qlc caratteristica in meno? Ne approfitto anche per chiedervi se qlc ha mai acquistato attraverso questo negozio e per sapere come vi siete trovati.
Vi ringrazio anticipatamente per le numerose risposte che arriveranno.
Un abbraccio
Salve ragazzi ,
dopo tanti anni che posseggo acquari con filtro interno , mi sono quasi deciso a comprare l'askoll pratiko 200.La mia scelta è dovuta per cercare di guadagnare un pò di spazio in più ll'interno della vasca di circa 110 litri oltre ad avere un filtro più efficiente.
Girovagando Tra i negozi della mia città sono riuscito a trovarlo ad un prezzo che oscilla tra € 110 ed € 130 (un pò caro) mentre girando un pò sui siti da voi anche segnalati ed in particolare sul "il regno della natura , ho visto che è in vendita ad € 64,90 -05. Secondo voi è possibile tanta differenza? Sarà un modello diverso,con qlc caratteristica in meno? Ne approfitto anche per chiedervi se qlc ha mai acquistato attraverso questo negozio e per sapere come vi siete trovati.
Vi ringrazio anticipatamente per le numerose risposte che arriveranno.
Un abbraccio
Lo hai visto, quindi è possibile, io non compro mai niente, tranne il vivo, nei negozi della mia zona.
Il negozio nello specifico non lo conosco
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Quindi mi dite che è possibile trovarlo a quel prezzo.
Ma da qlc parte ho letto che di Askoll pratico ne esistono di diverse generazioni adesso dovremmo essere alla 4.Sapete dirmi cosa c''e' di diverso.
Grazie ancora
Quindi mi dite che è possibile trovarlo a quel prezzo.
Ma da qlc parte ho letto che di Askoll pratico ne esistono di diverse generazioni adesso dovremmo essere alla 4.Sapete dirmi cosa c''e' di diverso.
sì ci sono diverse versioni, l'ultima la riconosci perchè è nera e argwento mentre quelle vecchie erano nere e blu.
cmq tutti i siti onesti vendono l'ultimo modello, vai tranquillo!
stamane mi sono deciso ad acquistare su Il regno della natura il filtro in oggetto!!!!
A dire il vero ero un pò titubante per fare l'acquisto on line ma poi mi sono convinto.
Comunque appena arriva vi farò sapere.
Grazie ancora
Ricordati di ritirare il pacco apponendo accanto alla firma per ricevuta la dicitura "Con riserva di controllo", in mancanza non sarai coperto contro eventuali danni causati dal trasporto.
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.