Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Stavo guardando alcuni video sul polpo e mi sono beccato questo matto, che non si è reso conto bene secondo me della pericolosità del gesto che ha compiuto..saranno anche animali molto intelligenti ma se gli girano e decide di tenerti sotto una belvaccia così grossa lo riesce tranquillamente a fare e tu non esci più a raccontarlo.
impressioante in un acquario in olanda ne avevano una grande + o meno come questa, è impresionante vederla, anche se sta ferma e non si muove come nel video. però parlo di 6-7 anni fa
io penso che il Polpo sia una deegli animali + affascinanti che ci sono in mare.
quando frequentavo il mare con assiduità, ormai avevamo i nostri polpi preferiti e ogni sabato notte ci portavamo una scatolina di sardine per darle un pochino ai polpi e un pochino a un Grongo enorme che viveva nella parete di paraggi