Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao Bongo,
purtroppo cliccando sull'immagine non si riesce a caricare la foto a grandezza normale e quindi non riesco a vedere com'è questo sbiancamento.
è come una patina opaca o è bianco brillante?
aggiungo che purtroppo oggi ho ritrovato uno dei miei pesci morto( un black moor)e non ne capisco la ragione...forse è a causa della sua delicatezza dovuta alla sua estrema selezione?
aggiungo che purtroppo oggi ho ritrovato uno dei miei pesci morto( un black moor)e non ne capisco la ragione...forse è a causa della sua delicatezza dovuta alla sua estrema selezione?
Le foto purtroppo non si ingrandiscono.
Puoi descrivere la vasca, gli abitanti e soprattutto i valori? ah e anche da quando è avviata.
Un pesce non muore così....per nulla -28d#
la vasca è una 22lt della tetra(so che è piccola, molto piccola ma purtroppo non so dove dargli una sistemazione migliore:(...) i pesci al momento sono tre di circa 5 cm e finora non hanno dato segni(apparenti,almeno) di malessere..effettivamente pero ora che ci penso il black è sempre stato un po'"apatico" rispetto agli altri.Per il resto nell'acquario e presente una pianta a rapida crescita che riesce a contenere(sebbene in parte) la crescita delle alghe.la vasca è avviata da circa sette mesi.
Ogni quanto fai i cambi? Occorrono i valori di nitriti e nitrati...please....
Che è piccola lo sai da te, trova una soluzione più in fretta che puoi....ciao :)
Ogni quanto fai i cambi? Occorrono i valori di nitriti e nitrati...please....
Che è piccola lo sai da te, trova una soluzione più in fretta che puoi....ciao :)
e non aggiungere altri pesci, please.
già ne avevi 4, ed è un numero esagerato per 22L