Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Per il movimento dell'acqua ho due koralia3 per 100x40x50, il problema è che in qualsiasi modo le posiziono quando sono accese i molli si chiudono per metà appena le spengo come per magia si aprono il doppio. Ripeto le ho messe in tutti i modi possibili cosa faccio? Saranno troppo forti? Come mi consigliate di fare?
di lasciarle accese e aspettare che si abituino al movimento, poi nel caso rivedere qualcosina.
aspetta anche un paio di giorni le pompe che hai in acqua non mi sembrano così aggressive per quella misura di vasca
E' una griglia che si mette davanti alle K3 per rendere il flusso piu dolce, a volte è già di serie, altre volte i negolzianti lo tolgono per poi vendertelo separatamente