Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 08-05-2010, 22:15   #1
vittorio di giorgio
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
bm150pro hs 150f2001

tra bm150 pro- hs 150 quale comprereste! senza preziudizi per le cose CINESI,tecnicamente e performace,giudizio tecnico vero grazie.
  Rispondi quotando

Vecchio 09-05-2010, 08:44   #2
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SJEDIT

Ultima modifica di SJoplin; 09-05-2010 alle ore 09:15.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2010, 09:18   #3
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 19
Grazie (Ricev.): 61
Mi piace (Dati): 53
Mi piace (Ricev.): 209
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

4a) I negozianti si devono astenere dal fare commenti dal punto di vista qualitativo di marchi e prodotti. Tutti i messaggi che violano questa regola verranno rimossi. Per fare un esempio pratico, se uno chiedo come si regola lo schiumatolo “superacquaschiuma”, il negoziante potrà dire come si regola, ma non potrà fare commenti sulle sue prestazioni, costi, o quant’altro non sia puramente un consiglio tecnico attinente all’oggetto del topic.

Geppy, se continui così questa clausola te la metto in firma. così vediamo se te la ricordi
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2010, 09:28   #4
maurofire
Imperator

L'avatar di maurofire

Città: Moncalieri (TO)
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 20
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 54
Mentioned: 25 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maurofire

HS 150 tutta la vita.
Vecchio 09-05-2010, 10:12   #5
vittorio di giorgio
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da maurofire Visualizza il messaggio
HS 150 tutta la vita.
mi dovresti spiegare i motivi,li hai provati tutti e due?vorrei se possibile delle risposte che spieghino anche i motivi di una scelta quali,prestezioni,qualita,facilita di regolazioni ecc ecc cosi forse coninciamo a valutare le cose veramente.grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2010, 10:56   #6
maurofire
Imperator

L'avatar di maurofire

Città: Moncalieri (TO)
Grazie (Dati): 6
Grazie (Ricev.): 20
Mi piace (Dati): 8
Mi piace (Ricev.): 54
Mentioned: 25 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maurofire

HS 150 lo avuto due anni semplice come regolazione, ottime finiture ed il suo lavoro lo svolge egregiamente, il cinese lo visto lavorare su una vasca di un amico, forse per incapacità nostra nella regolazione, forse per un osmoregolatore non perfetto, fatto sta che dopo un mese e tornato al vecchio 150 HS, sul forum ci sono utenti che li usano e sono soddisfatissimi, la mia esperienza volge senza dubbio su HS.
Vecchio 09-05-2010, 13:30   #7
vittorio di giorgio
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
ok!!ma la tua esperienza non e personale,io ora sto provando il bm 150 pro,al posto del mio vecchio hs150,il primo impatto come prestazioni ancora non posso giudicarlo,come finiture dieci tre per bm,apparte lo sgancio del bicchiere,io penso c he per capire le prestazioni di uno skim ci vogliono 3,4 mesi tra capire le regolazioni del nuovo prodotto le differenze,e poi in fine tirare le somme.ecco perche volevo qualche parere magari da chi a passato la stessa situazione prima di me e puo veramente dire la differenza.grazie
------------------------------------------------------------------------
ok!!ma la tua esperienza non e personale,io ora sto provando il bm 150 pro,al posto del mio vecchio hs150,il primo impatto come prestazioni ancora non posso giudicarlo,come finiture dieci tre per bm,apparte lo sgancio del bicchiere,io penso c he per capire le prestazioni di uno skim ci vogliono 3,4 mesi tra capire le regolazioni del nuovo prodotto le differenze,e poi in fine tirare le somme.ecco perche volevo qualche parere magari da chi a passato la stessa situazione prima di me e puo veramente dire la differenza.grazie

Ultima modifica di vittorio di giorgio; 09-05-2010 alle ore 13:38. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 19:01   #8
vittorio di giorgio
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino: