guarda sembrerò esagerato, ma per sapere dove mettere la tracimazione, dovresti sapere come è messa la rocciata,quindi gli animali, e il movimento che vuoi dare con le pompe....è esagerato lo so, ma se per sbaglio ti ritrovassi nella mia situazione non lo diresti!!!!
io mi sono "adattato" alla mia vasca,rocce,animali,e pompe ma se potessi, sposterei immediatamente la tracimazione!!!!
cmq le pompe non devono andare contro il troppo pieno, ma è il movimento in superfice che non deve circonscrivere la tracimazione...
spero di essere stato capito
cmq se già sai il tipo di rocciata da fare, puoi benissimo intuire dove mettere lo scarico....
es... se fai una rocciata concentrandola nella parte destra, dovrai mettere le pompe nella parte sinistra che sia per riflesso sia direttamenete sposteranno l'acqua verso destra, ed è li che dovrai mettere lo scarico!!!!
io ho le pompe che sparano verso destra e devono per forza sparare in quella direzione per creare un giusto movimento agli animali...indovina dove ho lo scarico-04

mannaggia a me e quando metto sti dubbi in testa a persone che già ne hanno a volonta!!!