Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, questa mattina ho notato che la pacagnellae era strana, infatti ha gli occhi gonfi e contornati da un alone bianco e non ha mangiato. Ieri stava bene e non aveva niente. Qualcuno può dirmi se c'è qualche rimedio?
Grazie.
ph 8.2
nitriti 0
kh 9
calcio 420
fosfati 0
i nitrati li sto abbassando
densita 1024
vasca 35 litri con anche un pagliaccio( lo so che due pesci forse sono troppi)
anche 1 è troppo...
mi stupisco che non t abbia fatto fuori il pagliaccio..
il paccagnellae è bello cazzuto...
in ogni caso per me si è fatto male, in un ambiente cosi' piccolo e innaturale gli urti si moltiplicano..
Proprio ieri con quelli della sera, solo i nitrati e fosfati vado a farli in negozio.
Con il pagliaccio vanno alla grande, fin da quando li ho messi insieme, sono sempre andati più che d'accordo.
Il pacagnellae è morto stamattina e anche il pagliaccio era messo male, macchie e puntini dappertutto. A distanza di circa 5 ore il pagliaccio non ha più niente, è tornato perfetto e sta bene. N on riesco a capire.