Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi prima che conoscevo questo forum non sapevo di tutti questi fertilizzanti e allora quando ho allestito il mio acquario per fertilizzare ho messo sotto la ghaia uno strato di 3-4 cm di argilla fertilizzante per piante della pet company,va bene come prodotto?a e aggiungo che tratto l'acqua anche con il florapride della tetra
se ho capito quale è l'argilla di cui parli, ti devo dire che non è fertilizzante..
ma comunque hai fatto bene a metterla in quanto l'argilla consente una crescita migliore alle radici delle piante e costituisce una sorta di serbatoi per i nutrienti..
inoltre ti mantiene arieggiato il fondo in modo da non avere zone anossiche..
quindi meglio se magari qualche volta metti qualche pastiglia ben interrata nel fondo...
e magari aggiungi anche un concime liquido...
che piante hai comuque?