Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
gg ho acquistato il coral day ma a differenza di qnd lo comprai la scorsa volta ora e arancione mentre prima era sul giallo sabbia chiaro...mi dv preoccupare o l'hanno cambiato???
No non l'hanno cambiato e non è normale che sia così.
E' successo anche a me e a molti altri. Io l'ho usato lo stesso perchè quando l'ho aperto erano passati diversi giorni dall'acquisto.
Se l'hai preso oggi e hai lo scontrino fattelo sostituire.
nessun effetto collaterale...secondo me anche se dovesse essere un pochino passato....tanto non lo mangiano i pesci e dubito che i coralli siano così tanto schizzinosi .....ma è una questione di principio....se te lo hanno venduto mercio.....è giusto che te lo cambino.
io lo aperto qualche settimana fa,il colore e sull'arancione non si sente nessun odore strano e io lo sto dosando tranquillamente,questa e la 3 boccetta che uso e il colore e sempre stato quello
Non vuole essere una polemica, ma noto che da un pò di tempo a questa parte di confezioni fallate ne girano molte.
E' successo anche a me....con flocculato vario...
Con quello che lo fan pagare non è che sia proprio il massimo eh...
__________________ "La vita è tutto un equilibrio sopra la follia"(Vasco)