Ciao.
Prima di tutto, se non l'hai già fatto, leggi le guide all'allestimento di un nanoreef che sono in cima al forum, ci sono tutte le indicazioni che ti servono per cominciare.
Io mi sento di dirti di cominciare con calma e di non usare nessun filtro biologico (nè eden 501 nè Hydor prime 20). Tutt'al più puoi usarli per far girare le resine anti fosfati o il carbone, quando necessario.
Al loro posto devi pensare a prendere rocce vive, quelle saranno il cuore della vasca. Come quantità potresti orientarti tra i 10 e i 15 kili, ma è un'indicazione relativa perché molto dipende dalle rocce che troverai, più o meno porose, pesanti, ecc.
La pompa e la lampada dovrebbero andar bene, un domani potresti aggiungere un'altra pompa per alternare il movimento.
Per l'acqua ti consiglio seriamente di pensare ad un impianto di osmosi. L'acqua di sorgente non sarà mai counque pura come quella che otterresti con l'impianto di osmosi, e partire da un'acqua pura è fonsamentale per evitarti molti problemi (alghe, ciano, ecc.).
Stessa importanza per un buon sale, ci sono molte possibili marche.
Personalmente non metterei due pesci pagliaccio in 60 litri, ma è solo una mia fissazione

, però in questo caso lo schiumatoio diventa indispensabile. Non conoso il Wave nano scum ma fai bene comunque a prevederlo fin dall'inizio.
Procurati anche dei buoni test, ti serviranno per controllare l'evoluzione dell'acquario. Quelli fondamentali sono KH, calcio, magnesio e fosfati.
Altro, molto altro, lo troverai nelle ottime guide che ti ho indicato.
Ciao