Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi vorrei trasformare la mia passione in lavoro ma nn saprei da dove cominciare avete consigli da darmi. cio che mi interessa maggiormentye sono i tipi di permessi che ci voglio per aprire un'attivita del genere che tipo di partita iva e soprattutto un consiglio per quanto riguarda gli importatori di vivo, mentre per i prodotti da commercializzare so dove e a chi rivolgermi per quanto riguarda il vivo ho il buoi piu totale e neanche posso chiedere giustamente ai negozi della mia zona.grazie anticipatamente
Per il vivo ti rivolgi alle serre che importano o allevano pesci. Nella tua zona ce ne sono diverse. Mi vengono in mente panaque, aquarama, brazil ecc. ecc. Ciao
grazie marco quindi pensi sia meglio rivolgersi alle serre perche dal mio negoziante vedo sempre che arrivano i box direttamente dai paesi di origine oppure pensi che il tramite lo faccia sempre la serra è questo ke io nn so
Anche. Ci sono negozi che importano direttamente, ma penso sia uno bello sbattimento, soprattutto fare le cose tutte in regole. Altrimenti vai dall'importatore che spesso lavora anche in transhipment. Ciao
difatti ho letto ora su uno degli importatori che mi hai consigliato la modalita trans shipping che nn sapevo neanche esistesse. potrei chiederti un favore nn riesco a trovare il contatto dell'azienda brazil potresti darmelo. grazie