Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti... vorrei togliere dalla mia vasca il filtro interno e sostituirlo con un filtro esterno.. il problema è che non so che modello prendere... l mia vasca è circa 130-140 litri...
Avrei la possibilità di acquistare da un amico un sera900 (usato)... che ne dite? può andare bene o è un bidone?
Per me, i filtri possibili per un 140l possono essere: Pratiko 200, Tetra EX 700, JBL CristalProfi e900 e Eheim 2071/2073
I filtri della Sera non so' come sono
grazie a tutti per la propria opinione... a dire la verità sono molto confuso... ieri mi sono recato in negozio ma il pratiko200 non lo avevano...
il negoziante mi ha suggerito l'eheim ecco pro 2034... secondo voi va bene? contando che poi netti saranno 120, non di più...
Io valuterei l'acquisto online, riesci a risparmiare molto soltanto sul filtro e già che ci sei con la spedizione puoi approfittarne per comprare se ti manca qualcosa
(cibo, prodotti vari eccetera)
lo so... infatti ho trovato su petingros il pratiko 200 a 65 euro più spese di spedizione 5 euro... ma il mio dubbio è se poi ho dei problemi devo sbattermi con spedioni ( a mio carico) e telefonate per metterlo a posto...