Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il Milwaukee è forse il controller più diffuso ed economico, io stesso ho un sms122 e fino ad ora ha sempre fatto il suo dovere.
Dupla è un ottimo marchio ma sicuramente costerà molto di più.
Dai un'occhiata anche al Ruwal di cui si parla bene...http://www.aquariumline.com/catalog/...da-p-6265.html
Ho visto anche il Ruwal, anche lui un bel apparecchio... niente male!
ma vedo che stiamo salendo di prezzo... e mi sto confondendo. . . . .
Dovendomi consigliatre tra: (tutti hanno la stessa dotazione, mi pare elettrov. compresa)
1) Milwaukee SMS122 + MA955 Euro 101,90
2) Dupla Dupla pH-Control Alpha Euro 150,00 (seconda mano) nuovo Euro 320,00
3) Ruwal Euro 160,00
Cosa scelgo? Grazie
Mi inserisco qui che è il posto giusto, prima avevo messo un messaggio da una parte sbagliata..
Un mio amico ieri mi ha regalato un impianto della DUPLA, PH-Set Delta, che da un anno ha smontato dagli acquari aziendali e non se ne faceva nulla.
Pensate che ha insistito lui per darmelo.
L'elettrodo non si sa se funzioni dopo tanto tempo, nel caso potrei sostituirlo con uno di altra marca o no ? Questo se non trovo il suo.
Se invece andasse bene dopo averlo pulito meglio.
Qualcuno conosce quel (non recente) sistema della Dupla ?
Sapete se si possono trovare le soluzioni di taratura Dupla a PH 4 e PH 7, oltre al Dupladest x pulire l'elettrodo, in qualche negozio di Bologna ?
Grazie