Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Devo collegare un neon da 8w.
Premesso che non potrō usare le "cuffie" ma mi attaccherō direttamente ai 4 maschi del tubo, come lo collego? Esistono i ballast per 8w o mi procuro uno starter cilindrico? Come devo fare il collegamento?
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
tranquillo....se vuoi farlo ti aiuto volentieri se vuoi usarne 2 non sō se si riesce a usarne uno da 18w...in teoria dovrebbe funzionare ugualmente...visto il costo di una lampadina possiamo provare.