Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti
io ho appena sostituito una pompa da 250l/h con una pompa da 450l/h..
ho un cayman 50(40l) attivo da 2 mesetti circa
succede niente vero?
nell acquario ho 8 kg di rocce e una capnella
grazie ciao
ps qualcuno sa linkarmi a un sito dove ci siano piu info sulla capnella??
-28
Inoltre, che dovrebe succeder? Hai paura del troppo movimento? se si non ti preoccupare affatto, perchè il movimento è anche poco ... parliamo di basse potenze (250L/H - 450L/H) ...
Al massimo il flusso troppo alto farà si che il riscaldatore faccia un po piu fatica a mantenere la temp, ma scusa , perchè nel marino hai il filtro biologico interno?