Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 30-03-2010, 11:40   #1
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 58
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Formula 1 2010

Fatto 30 si fa 31 dopo le moto, non mettere le auto pareva brutto
Secondo Gran premio, Australia, vince Button secondo Kubica terzo Massa....bello? Direi fantastico, emozionante, con qualche personaggio decisamente sopra le righe. Hamilton ha fatto un garone una marea di sorpassi duelli all'ultimo sangue un vero lottatore come non se ne vedeva da tempo. Kubica lo stratega porta una Renault al secondo posto con una gara di precisione svizzera, Button ha giocato il jolly e gli è andata bene, ma in questa gara il numero uno è stato Alonso. Buttato fuori alla prima curva, è ripartito ultimo e come una furia ha sorpassato quasi tutti fino ad arrivare sotto a Massa, e lì ha fatto il capolavoro, ha provato a sorpassarlo, poi ci ha ripensato, siamo all'inizio del mondiale e farsi subito nemico Massa non giova a nessuno, e quando se fatto sotto Hamilton ha rallentato difendendo la sua e la posizione di Massa, impressionante la lucidità, la bravura la tenacia........mille volte meglio di un vostro ex amato tedesco. . Veniamo a crucco dei crucchi, non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò, non gli perdonerò mai i suoi festeggiamenti il 1/5/1994 dopo la sua vittoria nel Gp di Imola -04-04. Cmq è tornato alle gare dopo tre anni, e con il nuovo regolamento non è riuscito a provare regolarmente e ritornare ai suoi vecchi standard, inoltre la macchina non lo aiuta, perchè tutti dicono che non è più lui, va bene ma dove è Rosberg? Siamo seri.
Inoltre vorrei ricordare a tutti che la Formula 1 è sempre stata noiosa, con qualche rara eccezione stagionale.
Prossima gara domenica notte in Quatar.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 04-04-2010, 14:37   #2
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 58
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quando si vince tutti vogliono scrivere qualcosa, quando si perde, tutti tacciono. Chissà perché? E' appena finita la Malesia, ed è finita male. Male perchè il sabato nel box Ferrari hanno fatto caxxate, non tiriamoci indietro, hanno aspettato un miglioramento che è diventato un peggioramento delle condizioni metereologiche, poi oggi in corsa si è fatto quello che si è potuto, non aiutati dal tempo, Alonso e Massa hanno lottato e rimontato ma senza pioggia sono riusciti a risalire solo poche posizioni, poi all'ultimo giro la rottura del motore di Alonso è stata la classica cigliegina sulla torta. Ha vinto finalmente Vettel secondo Webber, per una meritata doppietta della Red Bull, terzo un bravissimo Rosberg che porta per la prima volta sul podio una macchina tutta Mercedes, il suo compagno di quadra, un certo SocMacher si era ritirato nelle fasi iniziali per un problema alla ruota posteriore sinistra. Gara interessante e in certi momenti emozionante con un Hamilton all'arrembaggio, ma un regolamento ancora pieno di lacune, nonostante le tante migliorie, non consente uno spettacolo vero.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2010, 14:45   #3
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 58
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
UDITE UDITE oggi Briatore si è assunto la responsabilità oggettiva, essendo lui a capo della Benetton, dell'affare Piquet, ha confermato di non sapere nulla dell'accaduto ma come direttore è sua la responabilità. Il presidente della FIA ha così potuto togliere la radiazione dal mondo dell'auto a Briatore, commutando la pena in una squalifica fino al 31 dicembre 2012, guarda caso la stessa data della scadenza del patto della concordia fatto dai costruttori con Eclestone.
Ogni commento è superfluo, tanto il mondo finisce prima del 31 dicembre


CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2010, 14:00   #4
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 58
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
CINA FOLIES Piove Alonso fa partenza anticipata, poi smette di piovere poi ripiove......insomma il delirio 5 pitstop per Alonso e buon quarto posto finale, sorpassi incredibili Hamilton un vero guerriero, è riuscito a creare il chaos nei box tentando di sorpassare Vettel, Schumacher strapassato da tutti, pure dal debuttante Russo al penultimo giro. Vince Button che così certifica la sua bontà come pilota, secondo uno scatenato Hamilton, terzo un regolarissimo Rosberg, nono Massa decimo schumacher.
Dimenticavo grazie alla nube vulcanica molti rientreranno con la transiberiana

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2010, 20:59   #5
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 58
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tutti voleva l'asciutto per dimostrare quanto valevano e Barcellona in spagna li ha accontentati, regalandoci un noioso Gp. Tutti in fila, qualche sorpasso sporadico, ma la vittoria non è mai stata in gioco, Webber scatta dalla pole e s'invola seguito da Vettel e Hamilton poi Alonso, dietro un pò di lotta tra Massa, Schumacher, Batton. Davanti tutti tirano alla morte fino all'errore di Vettel che permette ad Hamilton e Alonso di passarlo, poi all'ultimo giro si rompe la ruota di Hamilton che regala la seconda piazza all'asturiano, terzo Vettel. C'è da dire che se per noi è stata una noi davanti al video, per loro, non proprio visto che hanno tirato alla morte per tutta la gara.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 17:03   #6
david73
Ciclide
 
L'avatar di david73
 
Registrato: Aug 2007
Città: varallo pombia
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 1.863
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Si ma di gare così ne faccio volentieri a meno mi sono addormentato e lo dico sul serio,mi sono svegliato alla premiazione.
david73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2010, 17:17   #7
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
la formula uno fa veramente cagare ultimamente, interessante solo se hamilton parte delle ultime posizioni e fa sorpassi spettacolari, altrimenti è veramente noiosa
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-2010, 17:18   #8
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Età : 41
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david73 Visualizza il messaggio
Si ma di gare così ne faccio volentieri a meno mi sono addormentato e lo dico sul serio,mi sono svegliato alla premiazione.
Io con la Formula 1 ma addormento S E M P R E ....
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2010, 19:35   #9
ACE65
Ciclide
 
L'avatar di ACE65
 
Registrato: Jan 2003
Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 58
Messaggi: 1.994
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si è corso in Turchia, gara quasi monotona ma che ha saputo dare spunti interessanti, la Ferrari non va manco a spingerla, e vederla nel trenino delle Renault e Mercedes, è veramente triste. McLaren finalmente veloci e redditizie come le Red Bull, ma con due piloti con qualche neurone in più . Si perchè la gara è stata decisa dal tentativo di sorpasso di Vettel nei confronti i Webber, per chi non l'ha visto, durante il sorpasso si sono agganciati ruota anteriore con posteriore e sono usciti, poi Webber è riuscito a concludere terzo. Button un paio di giri dopo ha ingaggiato un duello molto simile con Hamilton, ma subito dai box, è arrivato il consiglio di non fare caxxate. Quindi Hamilton, Button, Webber, Schumacher, Rosberg, Kubica, Massa, Alonso.


CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2010, 14:00   #10
DarkDemon
Plancton
 
L'avatar di DarkDemon
 
Registrato: May 2010
Città: Pomezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
Si è corso in Turchia, gara quasi monotona ma che ha saputo dare spunti interessanti, la Ferrari non va manco a spingerla, e vederla nel trenino delle Renault e Mercedes, è veramente triste.

CIAO
Al prossimo gran premio ad Alonso daranno la SEAT Marbella della mamma e a Massa la FURA del padre. Almeno può essere che vinciamo una corsa.
DarkDemon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
2010 , formula

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,25089 seconds with 14 queries