Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Come Faccio a capire che la mia Neon è incinta?Ho lletto l'articolo su AP ma non c'era come riconoscere una neon gravida:la mia ha la pancia un po grossa,scura e gonfia l'ho messa nella sala parto.....
Indicazioni?
un neon in sala parto ? nn credo sia così semplice.. e poi i neon nn fanno avanotti ma uova che devon esser fecondate dai maschi ecc ecc.. sei sicuro che nn parliamo di una femmina di portaspada o guppy ?
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Quale articolo hai letto ? no.. per riprodurli (e nn è facile) ci vuol una vaschetta dedicata per la riproduzione... la sala parto li fa solo soffrire e sicuramente nn li mette in relax
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Ho letto gli articoli.. se rileggi troverai che si parla anche di "giochi amorosi" (ci vuole spazio e che si sentano a loro agio)..e di vaschetta per la riproduzione.. si intende una vaschetta di almeno qualche litro (con riscaldatore)... se vorrai potrai provare ma nn in una sala parto.