Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, oggi ho comprato una t5 Osram da 24w da 4000K, pensavo di spendere meno: in un ingrosso ho speso piu' di 13 eurini.
Mi hanno fregato oppure costano cosi' ovunque?
io consiglierei di non prenderle sui siti e farle spedire, xkè è molto ma moooolto facile che arrivino rotte!!!!-04-04-04
Io per esempio sono andata in un negozio (che nn era x acquari, ma un rivenditore di neon) dicendogli i watt e i kelvin che volevo e così nn le ho pagate più di 14€!!!
-28-28iauuuu-28-28-28
Anzi possono facilmente costare di più se hanno delle misure non standard o degli spettri particolari (vedi i neon Juwell o Dennerle).
Io un neon Philips 840 T5 24W nel negozio di elettroforniture l'ho pagato 5,90 Euro.
Il Philips AcquaSky 24W nel negozio di acquari l'ho pagato 13,90 Euro.
Ultima modifica di alexgn; 30-03-2010 alle ore 08:51.
Il prezzo anche se caro è quello, dipende anche di quanti watt stai parlando tu, io ne ho comprato 2 39Watt in un negozio d’illuminotecnica in torno ai 12/13 euro erano di 4000ºk come non trovavo i due 6500ºk di qui avevo bisogno, gli ho pressi su internet (rispondo anche a Lauretta85) sono arrivati in perfetto stato perché l'imballaggio era formidabile, gli ho pressi alla casa delle lampadine, carucci mi sono costati ognuno: 14.82 più 0.22 della raee più 6.02 de iva più 10.80 della spedizione, ho pagato alla fine 46.90 per due neon.-05
I T5 HO 24W della Osram li pago 10,50€, i T5 HO 45W li pago 23€ della Aquatlantis, i T5 HE 8W Osram 2,60€ e 2,40€ il 6W.
Per il sondaggio, dipende da che T5 intendi.