Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti.curiosando un po in rete ho trovato questo articolo alquanto interessante sulla gestione dell acquario.http://www.vergari.info/varie_MrFish_poveretto_avi posto qui il link..e sarei curioso di conoscere le vostre opinioni in merito.se secondo voi e applicabile ad una vasca da 160l circa.
spero d aver postato nella sezione giusta.in caso contrario provvederò a spostarlo grazie in anticipo x il vostro tempo.
bilanciando bene il tutto e con una vasca molto capiente, il primo metodo, con tanta esperienza, non andando a tentativi come nell'articolo, è fattibile. il secondo articolo in linea di principio è giusto!
PINKBETTA qual e il tuo metodo ideale???quello quando accendi il filtro una volta ogni tanto??
Non mi riferivo al link che ho messo io, ma a quello che ha messo l'autore del topic (cioè una gestione oculata e senza tanti fronzoli). Ci mancherebbe anche che la pompa l'accendessi una volta al mese!
PINKBETTA qual e il tuo metodo ideale???quello quando accendi il filtro una volta ogni tanto??
Non mi riferivo al link che ho messo io, ma a quello che ha messo l'autore del topic (cioè una gestione oculata e senza tanti fronzoli). Ci mancherebbe anche che la pompa l'accendessi una volta al mese!
ovviamente scherzavo.
cmq vedrò di approfondire l'argomento.appena riallestiro il mio acquario..
un saluto a tutti-28