Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti
sto riallestendo il mio acquario da 100 litri e volendo riprodurre l'ambiente del lago malawi vorrei metterci un bel pò di chili di rocce e sabbia
secondo voi il mobile che segue reggerà il carico?
Se quel mobile è previsto per quella vasca non dovrebbero esserci problemi.
Sembra il mobile del Pet Company... Se è quello non ci farei troppo affidamento
non è marcato pet company e mi è stato venduto in una scatola senza marca... c'è da dire che ha retto lo stesso acquario per 4 anni ma senza rocce e con filtro interno abbastanza ingombrante
------------------------------------------------------------------------
l'ho trovato online http://lnx.petingros.it/catalog/prod...oducts_id=5502
dovrebbe andare bene se lo danno compatibile con rio 125
Ultima modifica di j0sh; 24-03-2010 alle ore 22:54.
Motivo: Unione post automatica