Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio.. ho una vasca 140*60h*50cm.. il vetro è spesso 12 mm.. e al centro la larghezza arriva a 50,4cm.. quindi in totale le 2 lastre "spanciano" di 4mm, 2mm per lastra.. secondo voi mi devo preoccupare? in totale sono circa 350L..
Grazie anticipatamente
non mi sembra uno spanciamento, piuttosto è una normale flessione fisiologica del vetro.
Quoto tutti anche io, nessun problema, ma volevo dire na cosa, una volta sulle vasche aperte si mettevano dei ""listelli"" di vetro messi a T di circa 4/5 cm per tutta la lunghezza della vasca, non usa più ??