Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un consiglio, se vuoi una cosa che funziona bene spendi un pò ora e sei aposto per un ble pezzo, il filtro auto costruito va bene per una vasca piccola ma se la vuoi fare del littraggio sopra citato allora vai su pratiko 200!
fatti un giro nel mercatino lo prendi usato io per la mia vasca ne ho comprati 2 usati un 300 e un 400 per un tot di 70 euro mi trovo benissimo e li ho anche modificati !!