Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Guarda te cosa noto oggi!!!!
Il nuovo sito di aik!!! www.aik.it
Beh che dire,dopo il nuovo forum di acquaportal c'è anche il nuovo sito aik!!!periodo di novità!
Ultima modifica di Lo-renzo; 14-03-2010 alle ore 01:28.
Sicuramente il merito va anche ad altri.... ma mi sento di ringraziare davvero di cuore LION!... il buon Filippo Lionello che tra traslochi e case in costruzione è riuscito a sistemare il nuovo sito AiK!
Bravo Fil!....
Sicuramente il merito va anche ad altri.... ma mi sento di ringraziare davvero di cuore LION!... il buon Filippo Lionello che tra traslochi e case in costruzione è riuscito a sistemare il nuovo sito AiK!
Bravo Fil!....
Grazie ragazzi!!
Mi dispiace solo di non avviato pure il forum.
Vediamo in settimana
Beh dai,saremo pazienti e per sta volta aspetteremo
Complimenti lion,davvero un ottimo lavoro!!
Allora non appena è pronto il forum ci si trasferisce tutti?!!!!!!
Cmq complimenti a tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione di entrambi i siti
Siete GRANDI!!!