Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Flora e fauna Terracquario e Paludario Per parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-03-2010, 21:31   #1
lemonsqueeze
Batterio

Città: Imperia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto urgente...

Innanzitutto un salve a tutti...

avevo un paio di domande da farvi per quanto riguarda due tartarughe che ho preso oggi per la mia ragazza.

Le abbiamo prese da fortesan con tanto di vasca, a detta del negoziante andava benissimo poi ho controllato qui sul forum e mi sono accorto che non è che và poi così bene
in quanto la vasca sarà si e no da 7-8 litri forse neanche.

Le tartarughe sono piccole però ho letto che serve una vasca molto capiente.

Il negoziante ha anche detto che non hanno bisogno di una lampada specifica e filtro e che lavasca va bene.

Benissimo detto questo noi abbiamo un acquario che fino a 2 anni fà era marino di litri 37, non lo abbiamo più utilizzato.

1) possiamo utilizzare l'acquario con i filtri del marino lavati bene?
2) serve una luce?
3) posso mettere la "rampetta" in modo che escano fuori dall'acqua nell'acquario anche se rimane a filo dei neon?
4) visto che siamo ignoranti a riguardo... sapete dirci che tartarughe sono?
sembrano diverse almeno dai colori sul "guscio"

di seguito alcune foto per farvi capire la situazione

Grazie in anticipo.
lemonsqueeze non è in linea   Rispondi quotando

Tag
aiuto , urgente