Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ciao a tutti ragazzi...sto cercando di allestire la mia vecchia vasca in disuso per un marino...e ho trovato qst schiumatoio della Hydor e una plafoniera di t5...
vorrei tanto sapere voi che cosa ne pensate.....perchè nn vorrei comprare cose inutili.....aspetto vostri pareri....grazie mille!
Per la plafo dipende da quanto vuoi spendere e tieni conto che con 4 da 39 Watt ci potrai tenere solo molli e LPS e forse qualche montipora, non di più... guarda su acquariumcoralreef li ce ne sono tante.
Cosa intendi per consigli sui dati tecnici ?
se vuoi una plafo a neon t5 considera sempre che non sono tutte uguali!!!!
quella che vui prendere te e una vera cagata.....ha un riflettore unico,costruita con materiali scadenti e di facile malfuzionamento con il tempo,consumo eccessivo!!!!
questa è una buona via di mezzo http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=2396
se metti questa puoi allevare anche duri!!!!