Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
rowilly, mi spiace contraddire ma io l'ho provata e mi si riempiva la vasca se vuoi utilizzarla devi mettere 2 scarichi...provare per credere lo scarico xaqua oltre i 1000 lt (effettivi misurati con bidone e cronometro) non ce la fa
Intanto io per la mia vasca devo mettere due scarichi e due mandate, cioè due pompe di risalita. Il fatto è che vorrei sapere se i due scarichi supportano le due 1260
Intanto io per la mia vasca devo mettere due scarichi e due mandate, cioè due pompe di risalita. Il fatto è che vorrei sapere se i due scarichi supportano le due 1260
..se uno scarico non supporta una 1260..non vedo come 2 scarichi possano supportare 2x1260..ne dovresti mettere un terzo..per carità..più la spesa che l'impresa..a sto punto vai di 1250..costa e consuma la metà..