Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
ragazzi da due giorni ho inserito 2spirografi
oggi li osservo e ne vedo uno fuori dal tubo,senza corolla che vaga per le rocce....penso:va be si rifarà una casa.
lo stupore è sorto quando ho visto che tutti e due gli spiro nel tubo avevano una corolla che antra ed esce ,quindi attaccata a un corpo vivo
ora la domandona è: ma uno spiro puo staccarsi in due??mi pare iprobabile ma altrimenti che è successo??
algranati hai letto bene il mio post