Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anch'io l'ho comprato...
nuovo però...
a distanza di una settimana e qualche giorno dal montaggio però...
sembra che sia meno potente del giorno che l'ho montato...
come mai?possibile che sia già intasato?non ci posso credere...
formware, per me, e' troppo potente, come ti e' gia' stato consigliato, usalo a potenza ridotta, non tagliare i tubi se sono lunghi e metti del perlon nell'ultimo cestello (quello in alto) cosi' quando si intasa, ridurra' maggiormente il flusso
Anch'io ho messo del perlon nel cestello in alto...
sarà per questo che si è ridotta la potenza?
proverò a toglierlo al prossimo cambio acqua...
che ne dite?
Pure io, nel 180l l'ho messo il perlon e mi trovo bene come flusso;aquastop tutto aperto e via........
Ormai il perlo e' dentro da 3 mesi (mai toccato) ed il flusso e' ancora abbondante