Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
"chi cerca trova"... si dice.... ma non con il tas
ciao a tutti...
vi sarà certamente capitato:.... cercate una parola o più parole, premete cerca e.... vi da 999 pagine di risultati e nemmeno uno che tratti nemmeno lontanamente di quello che vi interessa... come mai????!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
ad esempio stavate cercando "sonde ph ricaricabili"?
ecco i risultati della ricerca in ordine.... (forse di comicità... -28d# )
al primo posto: ------quale riscaldatore?------- (esatto quale?!!!!!! sono io che mi sto scaldando)
secondo posto: ------- 21 Dicembre cena milanese date l'adesione---- (vorrei far notare che siamo quasi a marzo quindi anche volendo non ci potrei andare nemmeno......)
terzo posto: ------- vasca in acrilico-------
MA COSA HANNO A CHE FARE CON LE SONDE PH RICARICABILI???!!!!!!!!!!!
va beh mettiamola sul ridere....
però da poco tempo ho iniziato a guardare anche il forum di reefitalia e ho avuto l'impressione che lì la funzione cerca sia leggermente più precisa....
probabilmente i due siti avranno una struttura differente...
luca56, sinceramente ho voluto fare la prova e a me sono usciti:
sonda ph ricaricabile :: Acquariofilia AcquaPortal - Il Forum ...ho una sonda ph ricaricabile da piu di 2 anni volevo sapere quando devo sostituire l'elettrolita interno? ancora non e diminuito neanche di una virgola ... www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=288836&sid... - 16 ore fa
ph tunze + sonda dupla in vetro ricaricabile :: Acquariofilia ...ph tunze + sonda dupla in vetro ricaricabile :: Acquariofilia AcquaPortal - Il Forum italiano dedicato agli acquari e all'acquariofilia ... www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=293212&sid... - 16 ore fa
Taratura sonda ph :: Acquariofilia AcquaPortal - Il Forum italiano ...Inviato: Ven Gen 15, 2010 4:53 pm Oggetto: Taratura sonda ph, Rispondi citando .... Le sonde ricaricabili infatti danno la possibilita' di riempire ... www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=285395
non è che hai sbagliato a scrivere nel campo di ricerca?
gflacco 8 244 25 Nov 2008 08:49
codyx
Tecnica marino Ma soluzione ph 4 + ph 9= soluzione ph 7?
maomig 3 83 29 Lug 2008 08:32
ik2vov
Aziende e negozi anno nuovo, prodotti nuovi!!! nuovi arrivi e tante novità!!
Reefland 0 328 16 Gen 2008 10:35
Reefland
Saper comprare (Marino) sonda ph
possibile quindi che utenti diversi abbiano risultati diversi?...