NEW VASCA AL'ULTIMA PAGINA GRAZIE
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ieri ho iniziato la nuova avventura spostando il Tanganica nel'acquario nuovo ho incominciato col mettere i pesciotti 5 Multi e 4 Julido in una vashetta da 30 litri con il suo filtro e piano piano ho tolto tutta l'acqua del 100 litri e lo messa in un contenitore con il riscaldatore poi e arrivata la parte piu difficile spostare la sabbia pian pianino lo lavata tutta e sistemata nel "new" premetto che ho dovuto aggiungere ancora un sacco da 5 kg ho sistemato le varie roccie in modo che una volta messa la sabbia venivano bloccate poi ho messo l'acqua del 100 aggiungendo altra nuova ho spostato il tetra 700 e cosi dopo 16 ore di duro lavoro la vasca era pronta ho messo la dose di biocondizionatore come x un primo avvio ho insertito i pesci e stammattina dopo una nottata nella nuova vasca sembra che tutto sia apposto i multi hanno ripreso i loro gusci .
Acquario 100x 30x42 125lt
Filtro Tetratec 700 + Pompa di movimento
Illuminazione 2x30w = 60
Accensione 7 ore dalle 15 alle 22
Sabbia color Ambra Roccie + Gusci di escorgot
Flora Vallisneria gigante e Spriralis + Saggittaria Anubias Nane legate alle roccie
Fauna 3 Altolamprologus Compress.Gold + Multifasciatus
A breve tutte le foto