salve ragazzi,come potete vedere da mio profilo da poco ho iniziato ad allestire il mio piccolo (mondo)...ora nel frattempo che si aspetta il fatidico periodo di maturazione sogno e (per dire la verità immagino già la mia vasca
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
)
quindi inizio a domandare e a chiedere se ciò che vorrei inserire può andare bene magari consigliandomi anche altri animali stupendi che io nn conosco e che voi avete già allevato ...
premesso che io voglio fare una piccola e umile barriera senza troppi pescetti giusto qualche pesce di barriera
ora passo alladescrizione di ciò che vorrei:
5 paguri zampe blu
5 lumachine turbo
1 L.debelius
1 L.wurdemanni
1 L.amboinensis
1 Palythoa sp
3-4 discosomi di colore diverso
1 cladiella
1 montipora (sempre se nn soffre per l'illuminazione che potete vedere nel profilo)
1 xenia (anche se da come vedo da vasche di moltissimi amici va tenuta a bada)
1 Caulastrea furcata
1 Lobophytum
1 Rhodactis sp(questa la inserisco solo color arancio)!
1 (questo è un sogno che nn credo non sia molto realizzabile anche se per essere sincero in vasca di un amico con la mia stessa illuminazione la tiene però a 5 cmq del livello dell acqua)
Tridacna maxima
-------------------------
ringrazio tutti per aver letto tutto stò papelo se c'è qualcosa chenon va o qualcosa da consigliare mi fate un enorme favore spero di nn aver scritto solo cavolate grazie a voi tutti ed aspetto vostre risposte!