Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
ho inserito venerdi un'ampullaria.. di circa 4cm di diametro...da quando l'ho inserita trovo ogni mattina foglie galleggianti, e pezzi di pianta (cobomba galleggiante) è lei che mi spacca tutto? Se si se ne torna diretta a casa!
Insieme a lei ho
3 scalari
11 Hemigrammus
8 Neon
2 Ancy
2 Cory
2 Atyopsis Mollucensis..
ma solo dal suo arrivo è iniziato il tutto...il cerchio si stringe!
eppure da venerdi ogni giorno...almeno 3 o 4 foglie tutte sanissime...gli do ancora una settimana di prova...se continua....prepara le valigie e fuori dal cerchio della fiducia!
come si fa a riconoscere? nn c'è modo di farla smettere?
Per il riconoscimento vai su www.applsnail.net.
Per farla smettere dovresti mettergli un chilo di verdura ogni giorno.
Nei paesi asiatici dove son state introdotte hanno causato disastri e raso al suolo perfino colture di riso.
Acci Enrico....Tu si che sai mettere a proprio agio la gente.....
Beh..., sono realista...., perche' illudere le persone? Se mancano le foglie o e' colpa della lumaca o colpa della pianta che non sta bene. Ma poi in fondo il lavoro finale lo fa la lumaca per cui e' sempre colpa della lumaca.