Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vi posto due panoramiche praticamente con le stesse impostazioni della macchinetta .....a me i colri sembrano migliorati ....la foglisa non è mai stata così viola ....sembra proprio della fiorentina ...peccato che non ce ne siano rosse e blu
primi di febbraio .....un mese dopo il trasloco.....
dibifrank, ho cercato di farla uguale alla prima per vedere i reali cambiamenti del colore in effetti è quasi due stop sottoesposta.....credo si dica così
Non ho visto le foto prima, vedo queste e la disposizione mi piace molto, i colori non sono male , a me piacciono, considerando la foto sottoesposta.....io al momento giusto un pochina di sabbia ce la metterei nè? Ma è un gusto mio personale