ehm..... ho letto il tuo mp... ma ti rispondo qui, se ti va....
Attualmente non ho nessuna delle specie elencate disponibili.....
L'alternativa è Aquabid... ti registri, fai la tua offerta sulla specie che ti interessa, paghi prima di ricevere le uova e dopo ti vengono spedite le uova... molto semplice!.. chiaro che essendo un'asta se c'è qualcun altro che è interessato ai tuoi stessi pesci, farà un'offerta e il prezzo potrebbe salire... devi vedere tu se continuare a tentare l'acquisto..
Importante: fatti un account PayPal.. la quasi totalità dei venditori (me compreso) gradiscono una transazione sicura e PayPal è il metodo migliore....
Comunque, nonostante la tua esperienza passata, ti vedo un po' "brancolare nel buio"...cerchi specie difficili e non sai come si fa sia la schiusa degli avannotti, sia la preparazione dei naupli d'artemia... ti consiglio di iniziare con specie (non spece) molto semplici....
...magari so che Lo-renzo ha uova di nothobranchius guentheri "Zanzibar".... quelli sarebbero un buon inizio, sempre se ti piacciono e se Lo-renzo è d'accordo a vendertele...
A proposito, se riesci a schiudere e ad accrescere gli avannotti dei simpsonichthys costai, fammi un fischio!... perchè in vent'anni di esperienza c'ho provato due volte con questi pesci e non sono
mai riuscito.... sono estremamente difficili...
ciao ciao
Marco